torricellapeligna.com forum
Message 89: Re: D'Ulisse, "Chiss di Mischiariell" - Bar Penna Nera



   Posted by Antonio Piccoli on 01/28/04 at 9:24 PM

Subject:   Re: D'Ulisse, "Chiss di Mischiariell" - Bar Penna Nera


Message Posted

In Reply to: Re: D'Ulisse, "Chiss di Mischiariell" - Bar Penna Nera posted by Dan/Donato Aspromonte on 01/28/04 at 9:14 PM:

Roma 27/gennaio/2004

Caro Dan
non sapevo che Zia Luisetta stava in Canadà. Li in Canadà ci sono anche due miei zii, fratello e sorella di mia madre, Zio Giulio che sta a Montreal e zia Iduccia con Zio Nicola che stanno a Toronto dalla figlia Josie. Forse mio zio Giulio, che quindi è cugino di Zia Luisetta, stava anche lui al matrimonio. Io sono stato in Canadà nel lontano 1972, 6 settimane a casa dei mie zii.

caro Dan in questi giorni ho scritto un ricordo del giorno in cui a Torricella si ammazzava il maiale e lo volevo mettere nel forum. Lo allego a questa e-mail , con tutta la traduzione in inglese. Io non so bene l'inglese e la traduzione l'ho fatta con il software che ho scaricato da internet, però, insieme a mio figlio che conosce bene l'inglese, ci siamo accorti che la traduzione non era precisa. Mio figlio l'ha corretta ma non è sicuro che sia venuta bene, molte parole sono difficili da tradurre. Se tu lo puoi rivedere te ne sarei molto grato. Se ti piace puoi inserirlo direttamente nel forum.

Ciao ed a presto Antonio



  

Follow Ups:





Name:
E-Mail:
Subject:


Message to Post